Insegne

Quando si apre un’attività commerciale, una tra le prime realizzazioni da fare è proprio l’insegna. Spesso si fa lo sbaglio di non dare importanza a questo mezzo pubblicitario, mentre questa è fondamentale in quanto è cio che differenzia un’attività da un'altra, è la prima immagine che il cliente percepisce ed è un messaggio statico che ogni persona che passa vicino alla vostra attività vede… anche di sera quando le serrande chiuse sembrano tutte uguali, l’insegna è l’immagine distintiva della tua attività.

Spesso la causa per cui molte attività non espongono l’insegna esterna è l’iter burocratico da seguire… Affidatevi a noi, vi seguiremo passo passo, dalla progettazione grafica dell’insegna alla pianificazione della  pratica comunale da presentare in municipio o comune per richiedere l’autorizzazione, dalla realizzazione alla messa in opera dell’insegna stessa.

Nel panorama odierno ci sono varie tipologie di insegne:

  • pannello pittorico non illuminato
  • insegne a lettere singole illuminate a led o neon
  • insegne in alluminio traforato con illuminazione a led
  • insegne con led visibili
  • insegne con cassettone luminoso
  • insegne con illuminazione riflessa

Tutte le tipologie di insegne vengono effettuate utilizzando materiali di elevata qualità, il primo passo verso una produzione che garantisca certi standard a livello di efficienza e di durata nel tempo. Utile anche la scelta dei macchinari, strumenti all’avanguardia che ottimizzano i tempi e le modalità di lavorazione, ma che rappresentano anche un’ulteriore garanzia in termini di qualità.